In questo articolo si parla di:

Anche Athena sarà tra protagonisti della Milano Design Week grazie ai suoi brand Segway e GoPro, una collaborazione molto particolare che coinvolge anche INTERNI e l’Università IUAV di Venezia.

Durante la settimana del Fuorisalone, ragazzi e ragazze parte del team “INTERNI Angels” saranno presenti nei principali district grazie ai monopattini elettrici Ninebot by Segway in dotazione per distribuire ai visitatori le guide FuoriSalone di Interni.

I monopattini elettrici si stanno sempre più affermando tra i mezzi più utilizzati in città, grazie alla loro praticità nel trasporto e nell’utilizzo durante i brevi tratti, mantenendo comunque un’autonomia di circa 25km percorsi per carica.

Anche GoPro sarà partner di INTERNI, grazie al coinvolgimento degli studenti del Master in Fotografia dell’ Università IUAV di Venezia, che saranno incaricati di raccogliere immagini e video del FuoriSalone grazie alle loro GoPro Hero 7 Black.

GoPro è oggi il brand leader nel segmento action cam, con oltre 26 milioni di dispositivi venduti in tutto il mondo dal 2002 a oggi, anno in cui il progetto è nato come una semplice piccola macchina fotografica al polso di Nick Woodman, fondatore del marchio e appassionato di surf, sci e motociclismo.