In questo articolo si parla di:

Athena ha rinnovato la partnership con Youthstream per il Mondiale Motocross 2019, dando ulteriore continuità alla promozione del brand in tutto il mondo.

Specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nella produzione di Centraline Elettroniche Gestione Motore a brand GET, l’azienda – che vanta oltre 45 anni di attività e una presenza internazionale di rilievo con ben 10 stabilimenti in tutto il mondo – continuerà quindi a essere presente con cartelloni e banner lungo i tracciati delle tappe del Mondiale e con un proprio stand nell’area commerciale delle tappe italiane.

Inoltre, gli ingegneri Athena saranno presenti nel paddock per garantire assistenza ai team, in particolare sui sistemi elettronici GET.

Il prolungamento della sinergia è stato commentato con piena soddisfazione da David Luongo, ceo di Youthstream: “Il rinnovo della partnership ci consente di continuare a far crescere il Campionato Mondiale MXGP e raggiungere sempre più fan in tutto il mondo: Athena e GET stanno investendo molto nel nostro sport con sviluppi continui in ambito racing”.

Gli hanno fatto eco le parole di Stefania Vercesi, head of marketing di Athena: “Grazie alla partnership con Youthstream, i brand Athena e GET stanno acquisendo riconoscibilità e prestigio sempre maggiore in tutto il mondo. L’inizio della nuova stagione è un momento chiave, perché non vediamo l’ora di ricevere feedback positivi sui nostri nuovi sviluppi, sia in termini di meccanica che di elettronica.