In questo articolo si parla di:

Nasce una nuova holding che riunisce tutti i marchi di A&M capital sotto il nome di Bollé Brands. Questo dopo aver acquisito dal Gruppo Vista Outdoor i marchi Bollé, Bollé Safety e Serengeti e Cébé. La scelta del nome non è casuale visto che deriva da Bollé, brand che rappresenta il più grande fatturato globale con le divisioni Safety, Eyewear e Helmets.

Da parte sua, la nuova realtà fornirà servizi a ogni livello aziendale, anche per gli altri brand. Per quanto riguarda la parte operativa, il cambio nome verrà attuato nel corso delle prossime settimane su scala globale. La sede di Bollé Brands rimarrà in Francia, casa del marchio dal 1888.

Bollé Brands è una compagnia dedicata interamente al business Eyewear e Helmets che punta sull’investimento e lo sviluppo dei propri marchi. Il ruolo di ceo di questa nuova holding sarà ricoperta da Peter Smith, grazie alle numerose esperienze di successo in vari settori. L’amministratore delegato ha accumulato infatti numerosi successi con importanti marchi di largo consumo. E’ stato in passato ceo per Musto, e ha lavorato con successo con Nike, Reebok, Lacoste, Berghaus e Paul Smith.

Peter Smith, ha commentato: “Siamo entusiasti di aver acquisito marchi così incredibili con un patrimonio che risale al 1888, con segmenti come Premium Performance, Lifestyle, Safety e Sport Performance. Ogni marchio ha la propria identità e un enorme potenziale di crescita. Investendo sull’innovazione prodotto e il design, i marchi potranno crescere a livello globale. Anche l’efficienza aziendale e il servizio cliente saranno messi in prima linea.”