In questo articolo si parla di:

Il brand Hyperice, tra i leader nel settore della terapia percussiva e compressiva dal 2011, riconosciuto da Fast Company come una delle aziende più innovative al mondo, ha rinnovato uno dei suoi prodotti di punta della serie Normatec dando origine al modello Normatec 3.0.

I nuovi wearable boots del marchio distribuito in Italia da Athena sono pensati per migliorare la mobilità e offrire risultati ottimali in termini di recupero. La new entry utilizza la compressione dinamica dell’aria per aumentare il benessere, accelerare il recupero, migliorare gli allenamenti e ottimizzare le prestazioni. Normatec 3.0 presenta sette livelli di massaggio a compressione ad aria con tecnologia a impulsi brevettata offrendo un trattamento di precisione in grado di agire su cinque zone sovrapposte con ZoneBoost. Una tecnologia, quest’ultima, capace di fornire tempo e pressione extra in una zona particolare del corpo attraverso l’utilizzo di un’applicazione di biomimetica finalizzata a riprodurre le pompe muscolari naturali e le valvole unidirezionali delle gambe.

A livello di design, il nuovo prodotto firmato Hyperice offre un’interfaccia intuitiva, un peso ridotto di 1,5 kg e la capacità di attivare funzionalità personalizzate aggiuntive con l’ausilio dell’apposita app che si collega al dispositivo tramite Bluetooth. È sufficiente scaricare l’applicazione sul proprio smartphone per ottenere diversi percorsi selezionati e personalizzati che guidano l’utente durante le fasi di riscaldamento e di recupero pre e post workout. Adatto per essere portato ovunque, anche in viaggio, Normatec 3.0 è compatto e ha un’autonomia di ricarica pari a tre ore.