In questo articolo si parla di:
26 Agosto 2020

Con una nuova divisione education nata all’interno di Therabody, è stata presentata ufficialmente la Therabody University, destinata alla formazione dei professionisti del settore, come personal trainer, istruttori di fitness, allenatori, massaggiatori, chiropratici e fisioterapisti.

Con più di 40 Master Trainer globali in oltre 12 paesi, Therabody University offre diversi corsi fruibili tramite lezioni in classi virtuali, sessioni digitali on-demand, in aggiunta al programma training dedicato a calendario nel 2021.

Dopo aver frequentato il corso scelto, ogni professionista riceverà il relativo certificato e i crediti di formazione (NASM, AFAA, PTA Global, ISSA, NSCA, CanFitPro, CSCCa, NCSF o NCBTMB in base al tipo di corso).

Ad oggi, Therabody University ha formato oltre 2.000 professionisti in tutto il mondo, contribuendo a consolidare la propria presenza globale.

Sono molto entusiasta del lancio di Therabody University. L’istruzione è fondamentale per la nostra azienda e questa nuova iniziativa rappresenta un’opportunità importante per fornire un’educazione adeguata non solo a scopo di formazione, ma anche per ispirare sempre di più le persone“, ha dichiarato il dr. Jason Wersland, fondatore di Therabody. “Therabody University ci permette di avere un approccio educativo personalizzato verso i vari professionisti, ognuno con le proprie esigenze e protocolli. È importante per noi condividere risultati e dialogare in modo professionale con la nostra community” prosegue Wersland.

Oltre a Therabody University, l’azienda americana annuncia la partnership con Soothe e Hand & Stone, due punti di riferimento nel mondo delle spa e dei centri benessere in Nord America, con oltre 1.000 professionisti certificati Therabody.

theragun.com