In questo articolo si parla di:

Sarà disponibile a partire da quest’estate Home Field Collection, la nuova collezione di cappellini targati New Era che incarnano lo spirito delle tre principali città degli Stati Uniti: New York, Boston e Los Angeles. Come cappellino ufficiale della Major League di Baseball (MLB), il brand ha presentato un nuovo modello che, in questa versione, coniuga l’intramontabile 9FORTY e lo stile breakout dello scorso anno nella sagoma del trucker.

Ognuna delle tre grandi città viene rappresentata, all’interno della campagna We Reign As One, da un diverso testimonial autoctono che racconta la complessa storia della cultura della propria città Natale. L’artista Timmy Sneaks è stato scelto per parlare di Boston, una città nota per la sua solida spina dorsale e una mentalità vincente, consolidata da generazioni di grandi lavoratori. L’età dell’oro dell’hip hop anni ’80 di Los Angeles, invece, rivive grazie alla skateboarder e fotografa Sierra Prescott. Infine il rapper Remy Banks, cresciuto con le rime delle leggende del rap di New York, racconta la propria città, una città in cui ogni isolato ha una storia da raccontare.