In questo articolo si parla di:
23 Marzo 2020

Lo smart working è senza dubbio uno dei protagonisti della nuova quotidianità, insieme alle attività sportive realizzate tra le mura domestiche, ed è proprio per questo motivo che i dispositivi Theragun, leader mondiale nel settore della terapia a percussione portatile, si propongono come ideale soluzione di recovery. Perfetto alleato del recupero muscolare a fine giornata è il G3PRO, che contribuisce ad attutire i sintomi da indolenzimento derivati da una postura errata o uno sforzo muscolare.

Dedicando molto più tempo a noi stessi e alla cura del corpo, è fondamentale trovare dei validi aiuti che permettano di stare bene non solo dal punto di vista psicologico ma anche fisico. Theragun garantisce benessere, trattando le fasce muscolari in profondità e in sicurezza, anche quando utilizzato a casa dall’utente finale, senza la mediazione di un fisioterapista o di altri professionisti. Sicurezza e facilità di utilizzo sono caratteristiche fondamentali per Theragun, che con i propri dispositivi si rivolge a chi passa molte ore seduto a lavorare, ha bisogno di recuperare da un “home workout” o è alla ricerca di un device che contribuisca a rilassare, ridurre la tensione e lo stress, favorire il sonno e aumentare la circolazione sanguigna. I dispositivi Theragun inoltre sono realizzati in schiuma a celle chiuse, per il massimo dell’igiene e una facile pulizia e detersione.
L’azienda americana entra in gioco per dare il suo supporto in queste settimane di lockdown e introduce un programma di podcast dedicati al benessere: “What Moves You” disponibile su Apple Podcast, Spotify e Pocket Casts. Inoltre, dal lunedì al venerdì alle 16:00 tramite una diretta Instagram il team di Theragun propone workout, sessioni di stretching e di meditazione per mantenere mente e corpo attivi e durante il weekend è possibile rivederli su IGTV.

Theragun è un’azienda americana leader nel settore della terapia a percussione, un trattamento che nasce come possibile soluzione di intervento per attutire i dolori dei muscoli a seguito dell’attività sportiva o di posture scorrette nella vita di tutti i giorni. La terapia a percussione consiste nell’emissione di brevi impulsi che agiscono in profondità nei tessuti del corpo. Queste percussioni favoriscono la circolazione del sangue nelle aree trattate, migliorando la capacità di movimento e la velocità di recupero, e alleviando il dolore cronico e quotidiano. Theragun ha studiato una gamma di tre dispositivi che, grazie alla struttura, alla potenza e alla meccanica, sono in grado di agire sui muscoli e sui tessuti del corpo in profondità, esercitando una pressione che genera sollievo e accelerando la ripresa post-allenamento e la capacità di recupero del corpo.

Theragun ha deciso di scontare l’intera gamma dei prodotti disponibili online al sito: theragun.com .