
Domenica 15 gennaio 2017 ci sarà la prima tappa del Safely Fun Tour 2017 organizzata da Sorriso di Matilde Onlus e si terrà a Cortina. Dopo il successo del 2016, torna l’appuntamento con cui l’associazione spiega, con l’aiuto delle forze dell’ordine, le regole di sicurezza nello sci ad oltre 1200 bambini e alle loro famiglie.
L’evento avrà lugo durante 6a “Giornata Mondiale della neve”, iniziativa che fa parte del progetto della FIS (Federazione Internazionale Sci) per promuovere la campagna “Portiamo i bambini sulla neve”. Con essa si cerca di motivare i bambini di età compresa tra i 4 e i 14 anni, a celebrare in una giornata di festa le attività sulla neve in tutto il mondo contemporaneamente.
La Scuola Sci Cortina per il terzo anno consecutivo, organizza l’evento con una serie di attività legate al vivere la neve e la montagna all’aria aperta. Sarà riproposta la bella giornata di festa dell’anno scorso nella Pista Roncato con gimkane, percorsi race e tanti giochi sulla neve in tutta sicurezza sotto l’occhio vigile di persone qualificate.
Ci sarà spazio anche per molte sorprese tra giochi, divertimento, gadget e ricchi premi per tutti i partecipanti accompagnati da musica con deejay durante tutto l’evento!
Potranno iscriversi al WSD 2017 tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 14 anni (anni di nascita 2002-2012). La pre-iscrizione potrà effettuarsi in sede centrale della Scuola Sci Cortina, via telefono 043 62911 o via e-mail info@scuolascicortina.it e nei giorni che precedono la manifestazione.
Si potrà scaricare il modulo per la pre-iscrizione anche nella sezione downloads del sito www.scuolascicortina.com
Per tutti gli aggiornamenti seguite la pagina Facebook