In questo articolo si parla di:

Sono aperte le selezioni della White Session firmata Julbo che si svolgerà dal 10 al 24 aprile 2017 e che giunge quest’anno alla sesta edizione. Un’opportunità unica a disposizione di ogni freerider per poter testare i propri limiti e per vivere un’avventura unica e senza eguali.
Quest’anno l’evento firmato dalla nota azienda francese di occhiali e maschere da sci lancia la sfida sui pendii innevati dell’Islanda, e il fortunato e capace sciatore (o snowborder) potrà essere protagonista della White Session 2017 a fianco di due fenomeni della tavola: la leggenda Flo Orley e la vincitrice delle qualifiche per il Freeride World Tour 2017 Manuela Mandl.

Rider: Flo Orley

Le candidature sono aperte fino al 15 febbraio 2017 e per partecipare bisogna:
– Realizzare un video originale e creativo, della durata di un minuto, che mostri il proprio livello di preparazione ed esperienza sugli sci o sullo snowboard e la propria personalità e capacità comunicative.
– Registrarsi compilando l’apposito modulo online a questo link


Il vincitore, che verrà annunciato da Julbo il 1 marzo 2017, partirà per l’Islanda con Flo Orley, Manuela Mandl e un team di fotografi e cameramen che documenteranno ogni istante di quest’avventura nel regno dei vulcani.

Per maggiori informazioni clicca qui