Hanno ufficialmente aperto le candidature per gli Snowpark Awards, Italian Snowboard Awards e Freeski Awards, gli oscar dedicati al mondo italiano della neve che premieranno anche quest’anno l’impegno delle stazioni sciistiche, degli shaper e degli atleti nella promozione del freestyle. Gli Awards sono nati e presentati da Skipass (in programma quest’anno dal 27 al 29 ottobre) in collaborazione con Moon e dei principali media del settore (tra cui Pointbreak Magazine).

Nella prima fase del concorso una commissione di esperti valuterà le candidature pervenute e selezionerà le nomination nelle varie categorie. Nella seconda fase il pubblico e una giuria di 10 esperti selezionati potranno esprimere il proprio giudizio tramite un modulo di votazione online. La giuria sarà composta da rappresentanti di settore, media e addetti ai lavori.

Per inviare le candidature spontanee c’è tempo fino a domenica 1 ottobre 2017, mandando una mail ad alice@moonsrl.it con allegato foto e motivazioni della candidatura.

SNOWPARK AWARDS: categorie
Best Super Park
Best Park Alpi Ovest
Best Park Alpi Centrali
Best Park Alpi Est
Best Park Appennino
Best Beginners Park
Best Pro Line
Best Jib Line
Best Marketing
Best Obstacle

ITALIAN SNOWBOARD AWARDS: categorie
Best Male Snowboarder
Best Female Snowboarder
Best Rookie
Best Snowboard
Best Snowboard
Best Ambassador
Best Event in Italia

ITALIAN FREESKI AWARDS: categorie
Best Male Freeskier
Best Female Freeskier
Best Rookie
Best Team
Best Performance
Best Ambassador
Best Event in Italia