In questo articolo si parla di:

DC, Capita e Union hanno rinnovato anche per quest’anno il loro supporto alla The Garden Snowboard School a Les 2 Alpes. Nato nel 2009 con l’obiettivo di proporre un camp snowboard e skateboard diverso e alternativo, The Garden punta a offrire il massimo in termini di insegnamento. Fino al 16 luglio è dedicato agli under 18, dal 9 al 30 luglio ci sarà la The Garden Academy per chi ha ambizioni agonistiche, mentre dal 30 luglio in poi ritorna il famoso Summer Snowboard Camp.

Le lezioni iniziano il lunedì e finiscono di sabato: 6 giorni di allenamento intensivo dalle 9 di mattina fino a chiusura impianti. Il numero di partecipanti per ogni gruppo, dai principianti ai più esperti, è limitato allo scopo di offrire un livello d’insegnamento superiore. Le lezioni vengono videoriprese giornalmente per usufruire di un ulteriore livello di apprendimento post attività, mentre il centro test con attacchi Union, tavole Capita e DC permette di provare gratuitamente tutte le novità 2018.

Il giardino è anche il fulcro di tutte le attività pomeridiane proposte dallo staff The Garden: minirampe e area street privata The Garden per migliorare equilibrio e riflessi grazie allo skateboard, lezioni di acrobatica sui tappetoni elastici per aumentare la coordinazione aerea, training box e indo board per imparare posture e movimenti sui rail.

Per informazioni e iscrizioni: info@thegardensnowboard.com