In questo articolo si parla di:

Ha preso il via a Senigallia la 4a edizione dei DeeJay Xmasters. Dal 15 al 23 luglio la spiaggia di Senigallia ospita l’evento che prevede oltre 25 discipline in programma, 40.000 mq di area sviluppati lungo mezzo chilometro di spiaggia, più di 50.000 partecipanti attesi oltre a 2.500 atleti impegnati in gare, contest e demo.

I primi giorni sono partiti benissimo, nonostante Il maltempo di venerdì e il forte vento che ha caratterizzato tutto il weekend. non hanno scoraggiato le 15.000 persone accorse sabato e domenica infatti non si sono certamente fatte scoraggiare, affollando la spiaggia di Senigallia.

“Quella del 2017 sarà senza dubbio l’edizione dei record dei Deejay Xmasters”, è stato il commento di Michele Urbinelli e Simone Conti, ideatori e organizzatori dell’evento, prima dell’inizio delle stesso. “9 giorni ricchi di contenuti, contest, gare, demo e ovviamente serate con dj set e concerti live. Per la prima volta ci sarà la possibilità di provare il boulder in spiaggia, ospiteremo una tappa del Paolo Nicolai Under 23 (in collaborazione con Red Bull, ndr) e avremo come ospite speciale il big wave rider Francisco Porcella. E poi le grandi conferme: la Santini TriO Senigallia con oltre 1000 partecipanti, l’Italian Sup League, i contest di Crossfit, skate, il Campionato Italiano di Beach Rugby“.

A Radio DEEJAY ovviamente il compito della programmazione musicale della manifestazione, mentre tra le altre presenze c’è anche Vibram con le FiveFingers. E poi ancora Test Offroad grazie alla consolidata partnership con Jeep, surf, kitesurf, parkour, wakeboard, windsurf, zumba, Miss B-Side, Motocross Freestyle, dirt bike, bouldering, tessuti, flyboard, slackline, hip hop, break dance, skydive, Wave skate, Disc dog, Balance Board e molto altro.