In questo articolo si parla di:

E’ iniziato ufficialmente il count down per l’inizio di DEEJAY Xmasters, da sempre sinonimo di promozione degli action sports. Anche per l’edizione 2017 sarà disponibile ed aperta gratuitamente a tutti un’intera area dedicata agli skater, oltre a molte altre iniziative.

L’inedita Skate Plaza dei DEEJAY Xmasters farà il suo debutto a Senigallia dal 15 al 23 luglio e permetterà a tutti gli appassionati, gli skater più esperti o semplicemente a chi vuole avvicinarsi a questa disciplina, di dare libero sfogo alla propria passione nella fantastica cornice del Summer Event più divertente dell’estate italiana.

Per i neofiti ci sarà la possibilità di partecipare a delle prove gratuite, iscrivendosi direttamente all’info point durante l’evento.

Questi gli orari delle prove:
Lunedì – Venerdì: 10.30 – 12.30 e 15.30-16.30
Sabato e Domenica: 9.30 – 12.30 e 15.00 – 19.30

Novità dell’edizione 2017 sarà invece la possibilità di comporre un proprio pacchetto Camp Multidisciplinare targato DEEJAY Xmasters in cui si potranno scegliere fino a 4 discipline (tra Skateboard, Wave Skate, Windsurf, Sup, Yoga Sup, Calistenico, Cross Training e Parkour) e vivere una settimana all’insegna degli action sport, della musica e del divertimento!

Il Camp Multidisciplinare avrà durata di 5 giorni, da lunedì 17 luglio a venerdì 21 luglio. Per tutti, si inizierà la mattina con gli allenamenti di Balance Board, disciplina propedeutica ai board sports che prevede esercizi incentrati sull’equilibrio e sul risveglio muscolare.

Questo e molto altro per una settimana davvero spettacolare