In questo articolo si parla di:
23 Giugno 2017

Si preannuncia ricca e bollente la stagione estiva dell’associazione gallurese Marinedda Bay, che a luglio inaugura una stagione di eventi per i quali ci sarà quest’anno la sponsorizzazione di Monster Energy. In un connubio di sport, musica e divertimento si comincia il 15 luglio con il Nesos King of Grommets, surf contest dedicato agli under 18 patrocinato della FISW, mentre il 22 luglio sarà il momento dello Skate Rock Ink, la kermesse che unisce la passione per lo skateboard e per i tatuaggi. Ancora la rampa Skate Rock ospiterà il 14 agosto lo Skate Rock Pool Party.

Per l’evento più atteso si dovrà attentere fine agosto: la Marinedda Bay Open di surf avrà un waiting period di un mese (15 agosto-15 settembre) e, grazie al ricco montepremi, richiamerà alcuni dei migliori atleti italiani e europei. Patro cinata anch’essa dalla FISW, negli anni ha visto competere surfer del calibro di eonardo Fioravanti, Francisco Porcella ed Eric Rebiere.

Intanto l’associazione Marinedda Bay ha già iniziato le attività in spiaggia, attivando i corsi di surf. “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova stagione, festeggiamo vent’anni di attività in spiaggia e per noi significa tanto: in questi due decenni abbiamo contribuito allo sviluppo di questa fantastica località con lo sport. Questa zona è ideale infatti per la pratica del surf e dello skate”.

 

www.marineddabay.com