In questo articolo si parla di:
9 Luglio 2019

Si chiamano Loredana Meduri e Alessandro Spanu, esperti in comunicazione, sales marketing ed economia internazionale con esperienza ventennale, che con corsi di formazione e consulenza, accompagnano le aziende verso il successo e il cambiamento. Li incontrerete a Riva del Garda in occasione dei nostri Outdoor & Running Business Days del 14 e 15 luglio e potrete partecipare ai loro esclusivi workshop in programma.

Il primo si terrà domenica 14 luglio dalle 11:00 alle 12:00. Intitolato Design thinking: Il cliente del futuro come lo conquistiamo?” – una metodologia per risolvere problemi in modo creativo. Si tratta di un processo ben definito, che segue determinati step. In 60 minuti si esploreranno nuove soluzioni e idee su come poter fidelizzare i clienti.

Il secondo, previsto sempre per la giornata di domenica dalle 19:15 alle 20:00, si intitola:Be wow -Come affascinare con creatività e autenticità i propri clienti”, e si parlerà di come diventare esperti di empatia e come essere “il fornitore preferito” dei propri clienti. Saper mettere in pratica la passione e il cuore nella relazione con il cliente, permettendo di fidelizzarlo incrementando così le vendite.

In attesa dell’evento, vi lasciamo un messaggio come anteprima della loro presentazione, ricordando a tutti gli iscritti degli Outdoor & Running Business Days che per partecipare ai loro workshop e alla keynote è necessario pre-iscriversi inviando una email a: segreteria@outdoorbusinessdays.com