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Si chiamerà Sneakology e sarà la piattaforma che si propone di presentare, in collaborazione con Intro media house, gli sviluppi all’interno del mercato sneaker a un più ampio pubblico di vendita al dettaglio e dei media a ISPO Monaco 2017.

Rappresenterà tutto quello che occorre sapere sulla cultura delle scarpe da ginnastica e la loro presenza nello sport e nella vita quotidiana. Oltre a ciò, sarà anche uno spazio di lavoro dove i brand, gli atleti, i blogger, ma anche fotografia, arte, grafica e street art si fonderanno e si combineranno con un programma quotidiano per mostrare i diversi aspetti della cultura contemporanea delle sneaker.

Un programma intenso che prevedere un summit per scegliere la ‘sneaker dell’anno‘ oltre a proporre un tour dei migliori negozi di sneaker a Monaco di Baviera. Sneakology farà parte del nuovo concetto ISPO “Polygon” che offre spazi di lavoro aperti e nuove possibilità espositive.

Tutti gli espositori Sneakology beneficeranno di essere nel mix action sport nel padiglione B6, stessa sala dello snowboard, skate e street. La piattaforma Sneakology saranno raggruppate intorno a un bar centrale con uno spazio parete autoportante che i brand possono utilizzare per esporre prodotti, immagini e informazioni. Tra i partner di Sneakology ci sono le riviste Praise e Intro, la più grande convention sulle sneaker d’Europa Sneakerness e il mercato internazionale di sneaker K’lekt.