In questo articolo si parla di:
3 Maggio 2017

Arriva a quota 24 il numero delle edizioni di Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport invernali promosso da ModenaFiere. Per il 2017 il week end prescelto è quello che precede il ponte del 1 Novembre, quindi da venerdì 27 a domenica 29 ottobre 2017.

Si tratterà di tre giorni aperti al pubblico dove esposizione e animazione saranno affiancate rinnovando così l’appuntamento con l’evento che da oltre 20 anni segna l’inzio della stagione invernale.

I padiglioni della fiera dedicati all’esposizione indoor di vacanze e attrezzatura sono arricchiti da spazi destinati ad attività aperte al pubblico – clinic, prove libere, presentazioni e premiazioni -, mentre l’area esterna è riorganizzata per accogliere le gare e i contest internazionali di sci e snowboard e per ospitare eventi dedicati al segmento più giovane con dj e vj set.

La Fiera si rivolge agli operatori del turismo invernale, ai brand degli articoli sportivi, alle associazioni sportive e del tempo libero e agli store specializzati sul segmento neve. “Skipass è una grande vetrina mediatica – commenta Paolo Fantuzzi, amministratore delegato di ModenaFiere -. Si tratta di una vetrina mediatica e di un’occasione speciale dove gli operatori del settore possono incontrarsi tra di loro e confrontarsi con il pubblico appassionato”.

Venedì 27 ottobre sarà il momento dello Skipass Matching Day, evento b2b riservato agli espositori de turismo. Verranno inoltre consegnati 4 premi nazionali: snowboard, Freeski, Snowpark e Climbing Awards.

Per ogni info, visita il sito Skipass.it