
Andrea Di Liberto, atleta LB9 Brand, vince i 200 metri ai Mondiali di canoa velocità. Una vittoria netta, in una gara capace di lasciare sempre senza fiato. In questa specialità infatti le pagaie girano a 140 colpi al minuto e le barche planano a filo d’acqua.
Il palermitano Andrea Di Liberto si conferma, ancora una volta, il più veloce al mondo dimostrando uno stato di forma straordinaria, capace di raggiungere l’obiettivo per il quale ha lavorato con costanza un’intera stagione.
Il giovane palermitano classe ‘97, canoista italiano atleta di kayak della nazionale italiana, ha alle spalle il titolo mondiale nella specialità K2 nel 2019 e la coppa del mondo 200 metri K1 nel 2020. Quest’anno, con il tempo di 34”78 centesimi, il velocista conquista i mondiali nel K1 200 metri.
LB9 Brand
Al suo fianco, LB9 Brand, start-up giovane e innovativa, nata grazie all’esperienza ventennale di Luca Bellini, campione mondiale di canoa polo. Il marchio progetta e realizza abbigliamento tecnico sportivo ad alto contenuto tecnologico innovativo per sport e discipline inerenti al mondo acquatico outdoor.
Dai laghi al mare, ogni prodotto è realizzato con cura e passione, dalla scelta del design alla scelta dei tessuti, fino a ogni cucitura. Il massimo a livello di prestazioni, comodità e design. LB9 è cura per ogni dettaglio. È tecnologia, avanguardia, sport.
Mission dell’azienda è quella di supportare gli atleti come Di Liberto, con i suoi innovativi capi a compressione e le tecnologie di gestione del calore che stanno portando incredibili risultati in tutti i settori dei paddle sport.