In questo articolo si parla di:

Anche quest’anno Volcom rinnova l’appuntamento con il Volcom Pipe Pro Surf 2017. Presso il famoso Banzai Pipeline sulla North Shore di Oahu, l’evento riunirà più di 112 dei migliori surfisti da tutto il mondo. Il periodo ufficiale dell’evento ha inizio il 29 gennaio fino al 10 febbraio fornendo una finestra di 13 giorni al fine di garantire che gli atleti invitati potranno surfare in condizioni ottimali a questa rottura iconico.

2017 segna l’ottavo anno consecutivo che Volcom presenta un contest di alto profilo e per questa edizione la posta in gioco è davvero alta posta. Si tratta di un evento di World Surf League (WSL) che vale 3.000 punti Hawaii Qualifying Series (QS) evento con il montepremi fissato a $ 75.000!

Il Volcom Pipe Pro è uno degli eventi più popolari e più guardati. Quasi tre quarti di un milione di persone sintonizzate per il live webcast 2016. Questo evento elite ha anche  la certificazione Deep Blue che definisce lo standard per la sostenibilità e minimizza l’impatto ambientale. Nel 2016, è stato riconosciuto dal WSL come tra gli eveni più puliti e “Ocean Friendly” della stagione.