In questo articolo si parla di:

Il 26 febbraio si terrà presso QC Terme, nella località di Pozza di Fassa (TN) – sede dei mondiali di sci alpino juniores – la nuova edizione di Sport Leaders Forum, l’appuntamento organizzato da SponsorNet che chiama a raccolta il mondo manageriale e imprenditoriale legato agli sport invernali. L’evento, che può contare sulla partnership con Trentino Sviluppo, creerà un confronto sull’evoluzione e i trend del settore tra i manager del mondo sport, finalizzato ad analizzare le dinamiche dell’innovazione legate al settore Winter Sport.

A intervenire saranno advisor del marketing e del digital, così come i gestori degli impianti e degli eventi sportivi. Grande attenzione verrà data anche al tema dei diritti televisivi, grazie alla presenza di Infront. Da sottolineare la presenza dei brand legati agli sport invernali, senza dimenticare le federazioni impegnate nel mondiale e il mondo imprenditoriale del triveneto.

L’innovazione sarà il filo conduttore dei vari aspetti che verranno presi in analisi. Come la gestione del marketing per la valorizzazione delle diverse community sportive e l’evoluzione dei media. E ancora, il punto di vista delle imprese che decidono di investire in termini di sponsorship e quello di chi guida i processi aziendali nella ricerca tecnologica.