In questo articolo si parla di:

Venerdì 19 luglio si terrà in Francia, presso il 2 Alpes Skatepark – situato nell’importante località turistica francese Les Deux Alpes – la seconda tappa del World Rookie Tour Skateboarding 2019. I tre migliori rookie e groms dell’evento, maschi e femmine, si garantiranno la qualificazione per la prima edizione di World Rookie Skateboard Finals, in programma in Portogallo il prossimo settembre.

A ospitare l’evento francese sarà la skate crew “DSK”, che potrà contare sul supporto dell’Hotel Atmosphere e dell’ufficio turistico di Les Deux Alpes. Invece Jail Jam, TSG Protection e Jart Skateboard forniranno i gadget a tutti i partecipanti e dei premi in prodotti ai migliori skater.

Come già anticipato, i vincitori dell’evento saranno premiati con un invito all-inclusive alla prima finale di World Rookie Skateboarding Finals, che dal 13 al 15 settembre chiamerà a raccolta i migliori debuttanti provenienti da tutta Europa. Durante la Grande Finale di Lisbona-Cascais, il World Rookie Skateboard Champion sarà premiato con i biglietti per prendere parte alla Simple Session 2020, alla Mystic SK8 Cup 2020 e alla Red Bull Roller Coaster 2020.

Le categorie che possono partecipare alla tappa francese del World Rookie Tour Skateboarding  sono le seguenti:

  • Rookies (ragazzi e ragazze) nati tra il 1° gennaio 1998 e il 31 dicembre 2004
  • Groms (ragazzi e ragazze) nati dal 1° gennaio 2005 in poi

Per ulteriori informazioni si consiglia di scrivere all’indirizzo e-mail registration@worldrookietour.com