In questo articolo si parla di:

La Milano Tatoo Convention ospiterà VANS INK ART, la prima mostra al mondo di scarpe tatuate, giunta alla sua quarta edizione.

Quest’anno la nuova location della convention porta con sé un format rinnovato; Milano Tattoo Convention – tappa imperdibile per gli appassionati del tatuaggio di tutto il mondo – ospiterà le opere più rappresentative delle passate edizioni della mostra, che ha visto tatuatori di fama mondiale tatuare un prototipo in gomma, dalla consistenza molto simile a quella della pelle, delle iconiche Slip-On e Sk8-Hi di Vans.

Una vera e propria celebrazione dei 3 artisti che nelle scorse edizioni sono riusciti ad esprimere al meglio la propria creatività sulle scarpe Vans; saranno infatti esposte le opere firmate da Miguel Bohigues e Sasha Unisex, vincitori degli anni passati, e quella di Andrea Lanzi, realizzata durante la House of Vans di Milano in occasione del 50esimo compleanno del brand.

L’appuntamento con VANS INK ART 2017 è presso lo stand Vans alla Milano Tattoo Convention, dal 3 al 5 febbraio alla Fiera Milano City.