In questo articolo si parla di:

Aprite le agende e segnate queste date: 11 e 12 febbraio. Cosa succederà durante il week end alle porte?  In Zona  Chiesetta, località Passo San Pellegrino – Val di Fassa arriva il  NIKON KeyMission VERTICAL WINTER  TOUR,  per  una  due giorni di musica, sport e divertimento sulla neve.

Il tour prosegue, poi, martedì 14 e mercoledì 15 febbraio a Canazei facendo sosta ad Arrivo Belvedere. Protagonista, con atleti di livello europeo e di fama internazionale sarà, per il primo e il secondo dei quattro appuntamenti dell’edizione 2017, il SUZUKI SLOPESTYLE CONTEST.

Quando si parla di Slopestyle si intende uno sport invernale sia maschile che femminile divenuto disciplina olimpica dopo i giochi di Sochi 2014. Bisogna realizzare una serie di evoluzioni su un percorso di jump e rail che i giudici di gara guidicheranno con un punteggio che si somma in più run in base all’altezza dei salti e alla difficoltà delle acrobazie.

Da sengalare la  presenza  di Kilian Erik Morone  (detto KILLER),  diciassettenne  di  Trento e  di Giovan  Battista Zulian (detto  GIBBI), 20 anni, di Cavalese. Entrambi sono atleti della squadra  Nazionale B di Slopestyle e Freeski  allenata  da  Simone Canal.

Per tutta la giornata, il VERTICAL WINTER VILLAGE sarà animato da musica, giochi e intrattenimento. Test materiali e attrezzatura con Elan e test drive con Suzuki.

NIKON KeyMission: REGISTRA E CONSERVA LA TUA AVVENTURA
Nikon, title sponsor del Tour, offre a tutti la possibilità di provare gratuitamente la Key Mission 360-un’Action Camera indossabile in grado di registrare video a 360° reali in 4K UHD (Ultra-high-definition) e successivamente ricevere in omaggio il video, girato durante la prova, direttamente su supporto Micro SD.
Sarà  sufficiente presentarsi  allo  stand  con un  documento  di  identità  per dotarsi di un casco GIRO con videocamera 360 incorporata; nello stand affianco e in prova gratuita anche le tavole da snowboard NITRO.

Il NIKON KeyMission VERTICAL WINTER  TOUR lo potete seguire sui diversi canali:
FACEBOOK

INSTAGRAM

YOUTUBE

WEB