In questo articolo si parla di:
1

Gli specialisti di boardsports e lifestyle di Blue Tomato (blue-tomato.com), con sede a Schladming, aprono le porte del loro 30 ° negozio a Münster, in Germania. Fondata nel 1988 da l’ex campione di snowboard Gerfried Schuller, l’azienda è cresciuta da un piccola una piccola scuola di snowboard a Ennstal con un negozio in un garage, in uno dei più grandi rivenditori omni-canale al mondo nel settore snowboard, freeski, turismo, skate e surf. Oggi, Blue Tomato offre più di 450.000 prodotti e un negozio on-line che è disponibile in 14 lingue.

Poco dopo la nascita della società, oltre ai primi piccoli negozi, Schuller si avventurò rapidamente sul World Wide Web. “La prima home page è andata online nel 1997, seguito dal primo negozio on-line due anni dopo”, ricorda Steirer. “Questo ha aperto le porte al mercato globale e delle vendite è cresciuto rapidamente. Ora, il nostro sito web vede 90.000 visitatori al giorno, con i numeri in crescita per tutto il tempo “Oggi, i clienti arrivano da tutto il mondo e ordinano le attrezzature più disparate di tutte le principali marche, come Burton, Billabong e Quiksilver, così come nuove etichette alla moda come Somewear, Herschel e Naketano.