In questo articolo si parla di:

Canottieri Olona Milano ha presentato come suo nuovo partner Giant, tra le aziende di riferimento nella produzione di biciclette e accessori per il cycling. Grazie a questo nuova e importante collaborazione con l’azienda taiwanese fondata nel 1972, i soci di Canottieri Olona Milano avranno la possibilità di godere di esperienze e vantaggi esclusivi che saranno a breve comunicati.

Fresca di collaborazione con Canottieri Olona Milano è anche Edison, azienda italiana leader nel mercato energetico che da molti anni è impegnata attivamente nella salvaguardia dell’ambiente.

La società Canottieri Olona Milano, nata nel 1980, vanta una tradizione sportiva ultracentenaria ed è una delle polisportive più longeve della città meneghina. L’esclusivo club sul Naviglio di Milano permette di partecipare a numerose attività sociali (quali bridge, burraco e bocce), iscrivendosi a corsi di avviamento allo sport o gareggiando in una delle sue squadre agonistiche di nuoto, pallanuoto, tuffi, canottaggio, basket, atletica e tennis. Ma è possibile vivere l’ambiente anche da socio, con gli amici o con la famiglia.

 

canottierimilano.it

giant-bicycles.com