In questo articolo si parla di:
14 Marzo 2020

Maxi Sport, punto di riferimento per appassionati di Moda & Sport, è stato tra i primi a comunicare la chiusura temporanea al pubblico, dei propri punti vendita per il rispetto del Team di lavoro e di tutti i clienti.

L’attività del marchio però non si ferma. Prosegue lo smart working in massima sicurezza e l’ e-commerce continua a soddisfare la voglia di shopping. Contrariamente a come si potrebbe immaginare Maxi Sport non ha ridotto investimenti economici, sta procedendo con tutte le attività di marketing previste e ha organizzato il customer service e il team di maxisport.com per offrire consulenza on line.

Diverse inoltre le iniziative intraprese tra le quali “la campagna sui social e via direct ai nostri clienti incentivandoli a praticare attività sportiva a casa per tenersi in forma grazie ai consigli offerti da vari personal trainer con i quali collaboriamo e affrontare nel modo corretto e salutare questa quarantena. Maxi Sport come brand ha un ruolo importante verso la propria fan base e i propri clienti: quello di trasmettere positività e consigliarli al meglio. Maxi Sport è al fianco della passione dei clienti nel consigliarli al meglio e anche in questa situazione non intendiamo tirarci indietro.” afferma Ester Sala, responsabile marketing, responsabile e-commerce e brand manager del gruppo.