In questo articolo si parla di:
12 Ottobre 2017

Coloratissimi, pratici, multifunzione.

Gli SmartShake, premiati nelIa categoria Fitness e Salute a ISPO e da ora distribuiti nel nostro Paese dall’azienda vicentina, possono contenere liquidi caldi e freddi, hanno un comodo scomparto superiore dove riporre barrette energetiche o altri tipi di alimenti e persino il moschettone per appendere le chiavi dell’auto o di casa durante la pratica sportiva. 

Azienda svedese fondata nel 2009, SmartShake distribuisce in più di 90 paesi in tutto il mondo. Per ora la linea distribuita in Italia si chiama Original. Semplice Plastica? No. Grazie a uno speciale trattamento, (BPA e DEHP Free) impedisce il rilascio di sostanze tossiche, mantenendo incontaminati liquidi e alimenti al suo interno. Lo shake piò inoltre essere messo in frigorifero, in microonde e lavato in lavastoviglie senza timore che si rovini.

Ha la capacità di 600ml e il coperchio dispone di beccuccio antigoccia. Le varianti colore sono nove (gunsmoke, neon blue, neon green, neon orange, neon yellow, neon pink, neon purple, pure white e red) e il prezzo davvero contenuto, tanto da rendere questo oggetto non solo un oggetto da collezionare e da abbinare al proprio outfit sportivo ma anche una originale idea regalo. 

Per maggiori informazioni  www.athenaevolution.com.