In questo articolo si parla di:

Friendistribution è lieta di dare il benvenuto nella famiglia allo storico brand di outerwear Bonfire. A partire dalla campagna vendite invernale 2017, Bonfire tornerà nei migliori shop della penisola forte dell’esperienza e professionalità del gruppo di lavoro Friendistribution.

Due le collezioni in catalogo uomo e donna, la più tecnica Platinum con valori di impermeabilità e traspirabilità sopra i 15K e Gold Collection con valori inferiori ma mai sotto i 10K.

Da ben 25 anni Bonfire produce abbigliamento da snowboard di qualità, l’azienda e i suoi dipendenti hanno visto e fatto la storia di questo sport.

“Proprio questo aspetto di profonda conoscenza e amore storico per lo snowboard è quello che mi attrae di questo marchio e mi ha fatto prendere la decisione di integrarlo nel nostro pacchetto” dice Luca Angelucci di Friendistribution.

I capi sono tecnici e integrano brevetti italiani quali Thermore Thermal Booster, il design e le features estremamente pratiche e utili per chi fa davvero snowboard e le linee semplici e sempre di moda.

“È impensabile che un marchio del genere non sia presente nei principali negozi italiani. Sono certo che faremo un buon lavoro”.