In questo articolo si parla di:

Amplid e Pally Hi e  sono i nuovi marchi che si aggiungono all’importante portafoglio della società milanese Boardcore s.r.l. che si aggiungono a Picture, Movement, Santa Cruz, F2/FTWO e Demon.

AMPLID il marchio di tavole progettato da Peter, sarà distribuita da Boardcore a partire dalla stagione invernale 2017. Tra i prodotti più innovativi e conosciuti di AMPLID, ricordiamo le tavole dall’orientamento Freeride, le tavole SPLIT tra cui la mitica e conosciutissima Milligram (la tavola Split più leggera sul mercato), le tavole super tecniche studiate e dedicate alla conduzione pura come la nuovissima Pentaquark (da provare assolutamente anche sulle nevi più dure e cattive, e ovviamente sulle nevi artificiali!).

PALLY’HI invece è un marchio di abbigliamento Outdoor in lana Merino e bamboo ideata e curata da Peter Bauer. Il marchio unisce il mondo dello streetwear a quello dell’abbigliamento tecnico dalle alte prestazioni in termini di comfort e calore. Le prestazioni ormai ultra conosciute della lana Merino si uniscono alle fibre del bamboo in una collezione caratterizzata dall’estrema attenzione al dettaglio e al comfort.

Info: BOARDCORE S.R.L. Tel: +39 02 69017189  info@boardcore.it