In questo articolo si parla di:

Surfcloud Lda aggiunge NSP al suo portafoglio di marchi che rappresenta nel territorio italiano grazie anche alla recente incorporazione di tutti i brand in precedenza rappresentati da Counterstream.

Surfcloud Lda e Lorenzo Conti possono ora offrire NSP, Ocean & Earth, Futures Fins, Sticky urti e O’Neill Mute a tutti i clienti italiani.
Con questa mossa in Italia, NSP ha un’offerta molto più competitiva, diminuendo dal 10 al 25% a seconda dei modelli.

Il caldo record del 2016 ha guidato una forte crescita nelle scuole di surf e noleggio, così come le vendite di attrezzature. NSP è ben noto nell’ambiente soprattutto per la grande qualità che mette in campo con tavole durevoli che sono facili da domare. NSP soddisfa le esigenze del mercato e le opportunità  visto che sempre più persone sono attrate dalle onde.

Allo stesso tempo, la pratica del SUP continua ad espandersi lungo le coste italiane, così come verso l’interno lungo i laghi e i fiumi. Anche in questo settore NSP si sa dimostrare vincente, avendo conquistato rispetto e fiducia da parte della comunità gara élite, così come quella di chi queste attività le fa per divertimento, passione e hobby.