In questo articolo si parla di:

Il 25 febbraio a Pila, Valle d’Aosta, si svolgerà l’unico format che riesce a coniugare sci alpino, skicross e gara “inferno”. Parliamo della Red Bull Discesa Libera 2017 che alle ore 14.00 animerà le piste della rinomata località sciistica. Il format è veramente semplice e intuitivo, bisogna correre, recuperare gli sci e sfrecciare più veloce possibile.

Per spiegarlo meglio, un gruppo di oltre cento persone dovrà correre per 50 metri sulla neve con gli scarponi ai piedi, infilare gli sci e sfrecciare giù per la pista. Pochi paletti separano i partecipanti dall’arrivo, il più veloce sarà il campione del Red Bull Discesa Libera 2017.

Palcoscenico di questo imperdibile appuntamento, aperto a tutti coloro abbiano il coraggio di affrontarlo e non temano le “sportellate” degli avversari”, sarà la pista 12 del comprensorio di Pila, la Du Lac.

Tutte le informazioni ed il form per la pre-iscrizione sono disponibili sul sito

L’iscrizione vera e propria, comprensiva di assicurazione, pettorale e gadget gara, si potrà effettuare invece direttamente sul posto, presentandosi sabato 25 febbraio dalle 9.00 alle 13.00 all’info Point Red Bull posizionato all’interno del DEEJAY Xmasters Village (Piazzale funivia Gorraz).

Il DEEJAY Xmasters Winter Tour animerà la stazione di Pila per tutto il week end. Il piazzale alla partenza della funivia Gorraz sarà il punto nevralgico dell’evento con la presenza del DEEJAY Xmasters Village diventato ormai sinonimo di musica, divertimento e party in alta quota. Chiusi gli impianti salirà il livello della musica grazie all’apres ski allo Yeti e all’after party di sabato 25 al Fashion di Aosta con DJ Set di Shorty di Radio DEEJAY.