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Under Armour ha aperto il suo primo flagship store italiano all’interno del centro commerciale Oriocenter, nelle vicinanze di Bergamo. Lo store di 400 mq è anche uno dei primi in Europa e fa da apripista al marchio americano nel nostro paese. L’ambizioso piano di aperture annunciato da Oberalp, il partner distributivo italiano del marchio globale fino al 2023, prevede infatti 20 nuovi negozi diretti nei prossimi anni nelle più importanti città italiane.

Il team di architetti dell’headquarter di Baltimora ha curato personalmente tutti gli spazi con il concept americano: le ampie metrature, soprattutto in altezza, guidano facilmente il consumatore all’interno del negozio e rendono la lettura degli spazi espositivi chiara, immersiva e di grande impatto, offendo al cliente una brand experience totale. Segno distintivo dello store e del marchio è il grande logo posizionato dietro il banco cassa.

Nel punto vendita sarà possibile trovare un’ampia selezione della linea training, trasversale a qualsiasi sport e fondamentale per il concept di Under Armour perfettamente rappresentato dalla core promise del brand “We Make All Athletes Better”. Sono presenti molte proposte anche per quanto riguarda il running, il basket e una vasta scelta di accessori, oltre alla linea kids.

La nuova ala dell’Oriocenter, oltre allo store Under Armour, ha anche visto le recentissime aperture dei punti vendita Df Sport Specialist, The North Face, Salewa e Thule (leggi news a riguardo).