In questo articolo si parla di:

Un sostegno importante quello che Athena ha deciso di dare alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. L’azienda vicentina che distribuisce brand top di gamma nel settore sportech tra cui GoPro, ha scelto di sostenere la sezione di Milano, e la prevenzione al femminile presentando la custodia in silicone Sleeve + Lanyard.

Una partnership per finalità benefiche volta a sostenere la lotta contro il cancro al seno con un contributo da parte dell’azienda. Questa collaborazione durerà per i prossimi sei mesi, nei quali sarà possibile acquistare la sleeve rosa GoPro in esclusiva nei siti dei principali retailer online italiani.

La custodia in silicone Sleeve + Lanyard, con un prezzo al pubblico di 19,99 €, è l’accessorio ideale per portare sempre con sé la propria GoPro e darle un tocco personale e originale. Sleeve + Lanyard è disponibile in diversi colori, aderisce perfettamente all’action cam senza aggiungere ulteriore ingombro ed è compatibile anche con HERO7, la nuova Line Up appena introdotta sul mercato. Grazie al cordino regolabile la camera sarà sempre a portata di mano per realizzare lo scatto perfetto, per portarla al collo o al polso.

LILT Milano è nata nel 1948 (quest’anno compie 70 anni) ed è attiva su tre fronti: prevenzione (stili e abitudini di vita), diagnosi precoce (visite ed esami diagnostici) e assistenza ai malati di tumore.