In questo articolo si parla di:

Il leggendario skateboarder Brian Anderson ha lavorato con una serie di brand durante la sua carriera come un grande nome nel mondo dello skateboard e ora sta lanciando la sua prima collezione di abbigliamento con Nike SB. La collezione si basa sulla progettazione di una maglia da hockey in giallo o nero ed è ornato con una grande testa di giaguaro, la “C” del capitano e un Swoosh, disegnati a mano da Anderson stesso.

La collezione trae dalla necessità di Brian Anderson per una nuova dimensione, “extra large”, pensata per chi ha bisogno di un po’ di spazio, ma non vuole fare affogare in un taglio squadrato.

La maglia, Nike Icona con cappuccio, la Nike Shield Coaches giacca e gli occhiali da sole sono completati da un paio di Nike SB Bruin Hyperfeel giallo brillante  e sarà disponibile online e presso i rivenditori selezionati dal 19 gennaio.

Per celebrare la collaborazione, Brian Anderson i colleghi di Nike SB e lo skater del team Nick Jensen terranno una mostra d’arte ospitata presso Civilist, un negozio di skate di Berlino Lunedi 16 alle 6 di sera.