In questo articolo si parla di:

Si chiama HMR Helmets l’azienda scelta dal brand argentino La Martina per intraprendere una nuova avventura: lo sviluppo e la commercializzazione di una nuova linea di caschi da sci e snowbord La Martina by HMR.

Una linea di caschi fashion e raffinati, caratterizzati dagli elementi distintivi che hanno reso famoso lo stile La Martina: il logo con i cavallerizzi impegnati nell’eterna sfida del polo, i numeri che identificano i modelli, i colori sobri ed eleganti.

L’azienda, con sede in Argentina, è il fornitore ufficiale della nazionale di polo della nazione stessa e della Federation of International Polo in tutti i tornei. HMR Helmets invece è una realtà che crea i propri caschi basandosi sulle nuove tendenze ed elaborando così nuove soluzioni su tre principi: sicurezza, innovazione e igienizzazione. Ogni modello è analizzato sotto il profilo estetico e funzionale ma soprattutto è sottoposto a numerosi e accurati test capaci di provarne l’uniformità ai parametri imposti dalle normative nazionali e internazionali, al fine di garantire sempre la massima sicurezza al punto da ottenere l’omologazione CE EN 1077 – Classe A.

I caschi sono prodotti all’interno dell’azienda per un Made in Italy al 100%. Le protezioni alle guance e orecchie morbide sono realizzate in materiale termoformato e in ecopelle e utilizzano un sistema di sgancio visiera facile, intuitivo e immediato.