In questo articolo si parla di:
11 Aprile 2017

Ducati e New Era hanno suggellato l’inizio di una collaborazione di 3 anni che porterà alla realizzazione di un’esclusiva collezione di cappellini a marchio Ducati, Ducati Corse, Ducati Historical e Ducati Scrambler. Il brand americano, nato nel 1920, è un vero e proprio marchio di culto e produce i cappellini ufficiali della MLB (Major League Baseball), della NBA (National Basketball Association) e della NFL (National Football League). Ora si lega anche al mondo del motociclismo proponendo la collezione New Era X Ducati, composta da quattro linee che interpretano con stili, colori, materiali e finiture diverse i valori dei loghi Ducati, Ducati Corse, Ducati Historical e Ducati Scrambler.

“New Era è un brand straordinariamente diffuso e riconosciuto per il suo stile nel mondo, con un seguito incredibile soprattutto fra i giovani”, commenta Alessandro Cicognani, direttore delle licenze Ducati Motor Holding. “Aver concluso questo accordo non è solo motivo di orgoglio, ma inserisce Ducati nell’esclusivo club di franchigie e leghe sportive americane che indossano i cappellini New Era”.

“Siamo davvero entusiasti della nostra nuova partnership con Ducati”, ha detto Paul Gils, VP EMEA di New Era. “Per noi è una grande opportunità produrre cappelli di qualità per un brand italiano globalmente riconosciuto per la sua autentica performance”.

www.ducati.it
www.neweracap.eu