In questo articolo si parla di:
9 Novembre 2017

Per questa stagione Vans e The North Face collaboreranno insieme per creare una collezione di capi d’abbigliamento, accessori e calzature per unire il design di alta qualità di entrambi i brand e creare modelli invernali funzionali.

L’idea è quella di riprendere i profili delle Vans Old Skool e delle Sk8-Hi a cui si uniscono capi e accessori trattati con una tecnologia unica, ideali sia in città, che per i paesaggi rurali, mantenendoti caldo e asciutto. La collezione sarà disponibile in accese colorazioni con i toni del nero, bianco, rosso e giallo.

Con l’aiuto dell’affidabile tecnologia Thermoball™ di The North Face, Vans ha rinnovato la giacca Torrey con l’imbottitura sintetica PrimaLoft per garantire allo stesso tempo calore e leggerezza anche nelle giornate più fredde. Inoltre è rifinita con una toppa ricamata Vans x TNF sul davanti. Per quanto riguarda gli accessori, Vans ha reinventato l’iconico borsone Base Camp di The North Face, che non era mai stato modificato prima, aggiungendo una cinghia per lo skateboard. Il borsone presenta l’iconico logo di The North Face ed è rifinito con toppe ricamate.

Finalmente Vans svela le quattro rivisitazioni delle Sk8-Hi MTE e delle Old Skool MTE, ciascuna delle quali presenta il logo di The North Face sul contrafforte posteriore del tallone, gli occhielli di regolazione di The North Face e la suola a scacchi carrarmato. L’intera collezione ritorna ai colori primari del rosso e del giallo, con l’aggiunta dei classici nero e bianco per un contrastante tocco acceso.

Vans e The North Face sono state fondate in California nel 1966 con una missione condivisa: ispirare uno stile di vita fatto di esplorazione ed espressione creativa. La collaborazione di Vans con The North Face verrà lanciata a livello mondiale a novembre 2017.