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15 Marzo 2018

La World Surf League (WSL) è entusiasta di annunciare nuove partnership e canali di distribuzione in occasione 2018 Championship Tour (CT). Tra questi Lifeproof in Nord America e Australia, Boost Mobile in Australia e Michelob ULTRA, ma soprattutto, la WSL ha annunciato una partnership rivoluzionaria con Facebook come la casa digitale esclusiva per i migliori eventi live in surf nel 2018 e 2019, inclusi tutti gli eventi Elite e Women’s Championship Tour, gli eventi di serie 10.000 e Big Wave Tour, come così come i Campionati mondiali juniores.

“Il nostro team ha lavorato duramente in bassa stagione con l’obiettivo comune di continuare a costruire la visibilità del surf”,

ha affermato Sophie Goldschmidt, ceo di WSL. “Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a grandi partner della famiglia WSL e di nuovi spettatori in tutto il mondo, e siamo entusiasti di sfruttare le nuove innovazioni per offrire la migliore esperienza di fan possibile alla navigazione professionale”.

I fan possono aspettarsi una migliore grafica di trasmissione LIVE di Facebook, l’interattività con i commentatori WSL tramite commenti su Facebook LIVE e la programmazione WSL originale su Facebook Watch. Per la prima volta, i fan sperimenteranno la trasmissione in spagnolo, insieme all’inglese e portoghese.

Oltre alla partnership con Facebook, WSL ha rinnovato accordi televisivi lineari nei suoi mercati principali di Stati Uniti, Brasile, Australia, Francia, Portogallo e Giappone. La lega avrà distribuzione televisiva per la stagione 2018 in oltre 100 paesi attraverso partner di trasmissione nuovi ed esistenti.

Per tutte le info: worldsurfleague.com