In questo articolo si parla di:
11 Settembre 2017

La World Surf League (WSL) e il marchio Jeep hanno annunciato un rinnovo a lungo termine e un’ampliamento del loro partenariato globale. Jeep continua come partner ufficiale e esclusivo automobilistico del WSL Championship Tour oltre che come title sponsor di diversi eventi.

La partnership, annunciata per la prima volta nel maggio del 2015, è stato rinnovata come parte di un accordo pluriennale, che include il 2020, l’anno in cui il surf avrà il suo debutto sulla scena mondiale ai Giochi Olimpici di Tokyo.

La partnership vedrà il marchio Jeep ampliare il proprio portafoglio e il supporto del surf professionale con la sponsorizzazione di sei eventi WSL Qualifying Series nei mercati chiave del mondo, tra cui l’Anfaplace Pro Casablanca (12-17 settembre) e il supporto continuo della WSL CT tra cui il Hurley Pro a Trestles (6-17 settembre) e il Billabong Pipe Masters (8-20 dicembre) sul lato maschile e il Swatch Pro (6-17 settembre) e Maui Women’s Pro (25 novembre – 6 dicembre) giro femminile.

I consumatori potranno conoscere i contenuti degli ultimi eventi WSL attraverso il portale Jeep.com/wsl oppure m.Jeep.com/wsl per il mobile. All’interno è possibile trovare un programma interattivo dei prossimi eventi WSL Championship Tour e una galleria di video e foto in primo piano. Il contenuto aggiuntivo include la nuova campagna globale focalizzata sul WSL della marca Jeep, “Crazy Passionate“, che introduce l’incredibile atletismo e stile di vita del WSL agli appassionati di marca Jeep ovunque.