In questo articolo si parla di:
7 Ottobre 2018

Continua il cambiamento in casa VF Corporation: il brand di surf e beach wear Reef si stacca infatti dal gruppo per diventare membro del The Rockport Group. Nonostante ciò, Reef continuerà ad esistere come marchio globale indipendente del gruppo e continuerà ad avere sede a Carlsbad, in California.

“Reef è un marchio potente con profonda autenticità e una base di clienti incredibilmente fedele”, ha dichiarato Gregg Ribatt, ceo di Rockport Group. “Siamo entusiasti di lavorare con il forte team di leadership che ha guidato Reef attraverso l’evoluzione del marchio e la rinascita, credendo nei piani di crescita del team attraverso l’espansione dei consumatori, dei prodotti e geografica”.

Steve Rendle, ceo di VF, ha dichiarato: “Rimodellare il portafoglio marchi di VF per garantire una crescita sostenibile a lungo termine e rendimenti superiori agli azionisti rimane la nostra massima priorità. L’annuncio di oggi rappresenta un altro passo verso la realizzazione degli impegni delineati nella nostra strategia aziendale pluriennale. lieto di aver raggiunto questo accordo con Rockport, il marchio Reef è un marchio iconico per il beachewear e Rockport è ben posizionata per guidare la sua prossima fase di crescita”.

VF Corporation sta attraversando un periodo di cambiamenti: la società sarà suddivisa in due società indipendenti. Marchi di active lifestyle come Vans, The North Face, Jansport e Eastpak saranno quindi uniti sotto il nome di VF. La seconda azienda, attualmente senza nome, ospiterà marchi di jeans come Lee e Wrangler.