In questo articolo si parla di:

Il Surf Team di Reef si allarga e dà un caloroso benvenuto a Mason Ho, surfista dalla personalità contagiosa, incorporato nella storia del waverideing hawaiano e capace di cavalcare alcune delle onde più folli al mondo.

La sua classe è di famiglia visto che Mason è figlio di Michael Ho e nipote di Derek, primo campione del mondo delle Hawaii. I famosi fratelli hanno lasciato un segno nella storia del surf e del loro tempo mentre oggi sua sorella Coco sembra essere uno delle surfer più forti nel Womens Tour.

Mason ha il repertorio completo dell’aerea moderna, tradotto in un proprio stile e, avendo ricevuto un invito al prestigioso Eddie Aikau Big Wave Invitational a Waimea Bay, è anche inserito in un breve elenco dei migliori interpreti delle grandi onde del mondo. Ha vinto due volte il HIC Pro a Sunset Beach, è rimasto con i migliori del mondo alla testa di alcuni eventi WSL World Tour e ha preso il massimo dei voti per l’onda di inverno nel dicembre 2016.

“Quando ero un bambino ho sempre visto che il logo iconico REEF sulla tavola di mio zio Derek. Alle elementari disegnavo il logo durante l’ora di arte. Ora il fatto di avere Reef sulla mia tavola da surf ed essere parte di tale team e società mi fa sentire davvero speciale! ” – Mason Ho