In questo articolo si parla di:

Il wakeboarding, così come tutti gli action sport, necessita di allenamento serio e costante. Per questo abbiamo chiesto alla campionessa Lisa Di Corato di svelarci i suoi segreti. Nata a Londra ma residente a Roma, l’atleta Roxy si è appassionata negli anni non solo di wake ma anche di snowboard, surf, vela, yoga e qualsiasi cosa la porti all’aria aperta.

La detentrice del titolo europeo ama vivere le giornate intensamente e per riuscire a coniugare i vari impegni è campionessa anche in buona organizzazione e forza di volontà. Lavora, fa la mamma, gira in wake e si allena costantemente: ad accompagnarla nei suoi training è l’abbigliamento Roxy Fitness.

Questa collezione raccoglie il meglio dei materiali e dei design in una linea ricca di nuovi modelli, tutti caratterizzati dal tipico stile Roxy. Capi adatti per la corsa, lo yoga, il mare o le passeggiate in montagna… Roxy ha pensato al meglio per farvi sentire perfette in ogni attività action style.

E per tutte le action girls che vogliono avvicinarsi al mondo del wakeboard, Lisa lascia qualche consiglio sull’attrezzatura da utilizzare: “Il mio consiglio è di iniziare con una attrezzatura di livello medio, facile e che si adatti a tutti gli stili. Poi, di approfittare dei test materiali che vengono effettuati sempre ad inizio e fine stagione per avere l’opportunità di scegliere la tavola più adatta al proprio stile“.

La collezione Roxy Fitness è disponibile cliccando qui.