In questo articolo si parla di:
24 Novembre 2020

Donne che si spingono alla conquista dell’estremo, sono loro che hanno ispirato la capsule Women’s Team Kit, presentata in questi giorni da The North Face. La collezione per il freeride pensata dalle donne, per le donne ha visto la collaborazione con alcune straordinarie atlete: Marion Haerty, Jess Kimura, Leanne Pelosi, Mary Rand e Amanda Hankison.

Entusiasmo, stile unico e conoscenza del settore di chi vive il freeride da protagonista, sono stati gli ingredienti messi in campo per dare vita a questa linea a cui si sono ben integrati anche i loro suggerimenti nel design di questi nuovi capi.

Il risultato è una collezione caratterizzata da dettagli specifici per il freeride, compreso un gonnellino antineve rimovibile e cintura della salopette regolabile. Una vestibilità specifica per le donne che garantisce massimo comfort durante le lunghe giornate in montagna.

Le iconiche combinazioni di colore tipiche di The North Face vengono proposte in un viola audace, un vivido arancione e un blu intenso che si uniscono in una palette che non passerà inosservata.

In occasione del lancio della Collezione, The North Face presenta il 24 novembre alle ore 18.00, il suo nuovo cortometraggio “Facets” che vede protagoniste le 5 campionesse di freeride del suo team.