In questo articolo si parla di:

VF Corporation ha annunciato la nomina di Roger Spatz alla posizione di Presidente del Brand Reef con effetto immediato. Oltre al suo nuovo ruolo, Spatz continuerà a lavorare come Brand President di Eagle Creek, sempre del gruppo VF, una posizione che ha ricoperto dal 2011.

“Durante la sua carriera presso VF, Roger ha eccelso in molteplici ruoli di leadership in vari aspetti del nostro business e ha sempre dimostrato la sua capacità di guidare team di successo, ottenere risultati e creare valore per la nostra organizzazione”, ha dichiarato Scott Baxter, Vice Presidente di VF Corporation e Presidente del Gruppo Outdoor & Action Sports America. “La sua leadership di successo del marchio Eagle Creek lo posiziona bene ad assumere questa nuova responsabilità con Reef, e sono sicuro che si baserà sulla solida base del marchio di raggiungere una crescita sostenuta negli anni a venire”.

Durante i suoi 12 anni di VF, Spatz ha tenuto una serie di ruoli di leadership, tra cui quella di Chief Financial Officer in Reef.

“Sono onorato di avere l’opportunità di guidare un altro dei marchi leggendari di VF”, ha detto Spatz. “Il futuro è luminoso per Reef e sono entusiasta di lavorare con le squadre di talento al marchio di continuare a fornire prodotti stupefacenti e le esperienze alla sua base leale e appassionato dei consumatori di base.”