
Dal 21 agosto 2017 Nixon ha un nuovo chief executive officer: si tratta di Scott Kerslake. La sua è una storia di grandi successi in ambito di implementazione di strategie di brand che passa attraverso la creazione di squadre che hanno l’obiettivo di promuovere la cultura positiva votata alla crescita e al successo.
Con oltre 25 anni di esperienza in importanti marchi di prodotti di consumo, Kerslake si unisce a Nixon da prAna dove è stato ceo dal 2009. Prima di entrare a prAna, Kerslake è stato Presidente di Miraval, un centro benessere e resort in Arizona e prima ancora ha fondato Athleta, il marchio di abbigliamento sportivo femminile, dove ha ricoperto anche il ruolo di ceo.
“Sono contento di entrare nel team di Nixon. Il marchio ha enormi potenzialità globali ed è ben posizionato per il futuro come leader nel mercato”, ha dichiarato Kerslake. “Sono stato un fan delle capacità dei marchi di coadiuvare costantemente l’energia e la creatività del team da tutto il mondo in un punto di vista distinto e diretto attraverso i prodotti che creano”.
Andy Laats, co-fondatore di Nixon, ha dichiarato: “È un onore lavorare con Scott. Sarà divertente vedere ciò che Nixon può compiere sotto la sua leadership. Voglio anche ringraziare il direttore in uscita Nick Stowe per il lavoro svolto negli ultimi 4 anni”.
Commenti