In questo articolo si parla di:
11 Gennaio 2017

Il nuovo modello di sneaker IGNITE Limitless è la novità di Puma che si presenta in un’esclusiva versione street-ready. Indossate dal cantante e style icon The Weeknd, sono le protagoniste della campagna primavera/estate 2017 PUMA ‘Run The Streets’ rivolta a tutti coloro che cercano uno stile unico per affrontare la vita con decisione ed energia.

Proporzioni eccentriche ma di tendenza si fondono a materiali e dettagli minimal come il rinforzo sul tallone, i bordi e il logo PUMA in rilievo. L’intersuola è realizzata in IGNITE FOAM, il materiale brevettato e innovativo che garantisce eccezionali qualità di reazione e ritorno energetico, la chiusura a strappo presente sull’avampiede assicura supporto e stabilità mentre la costruzione in neoprene 4-way stretch clamshell si fonde perfettamente con i materiali traspiranti della tomaia.

Pensate per le giornate no-stop in città, le nuove IGNITE Limitless Hi Tech e IGNITE Extreme Hi Tech presentano un sistema riflettente 3M sul tallone e sulla linguetta per essere visibili anche in condizioni di poca luce. Per renderle resistenti all’acqua, il puntale è sigillato con PU e pellicola protettiva Kevlar, mentre il tallone, realizzato in fibra di carbonio, assicura resistenza e stabilità.

Le nuove IGNITE Limitless Hi Tech e Extreme Hi Tech saranno disponibili, a partire da domani giovedì 12 gennaio, negli Store PUMA, online al sito PUMA.com e in selezionati retailers.