In questo articolo si parla di:

Quella presentata da New Balance possiamo definirla un ibrido, una scarpa a metà strada tra un modello fashion e uno running. Si tratta della 247, che debutta in nell’elegante versione “Luxe”.

Il disegno della tomaia è ispirato ad alcuni dei più amati modelli classici del brand raccordati da originali dettagli, come la 1300 da cui prende i dettagli asimmetrici sulla punta; il design del collarino si ispira alla 574 e alla 576 mentre l’intersuola è la versione rivisitata della 998 con suola REVLite.

La New Balance 247 Luxe attinge alla raffinatezza delle pelli premium, la tomaia è infatti realizzata in pelle full-grain con dettagli perforati asimmetrici, che si combinano con costruzione a calzino in tessuto tecnico, per un migliore fit e un look decisamente attuale.

“Il pack Luxe riunisce tutte le caratteristiche principali di New Balance – pelli premium, qualità e artigianalità, combinate ad uno stile sofisticato e un comfort superiore,” ha dichiarato Brian Lynn, Senior Product Manager, Global Lifestyle. “La versatilità di questo modello sta nell’essere adatto a contesti tanto più formali quanto più casual – un perfetto compagno 24/7.”

“Siamo incredibilmente orgogliosi di presentare la nostra ultima proposta lifestyle, la 247 Luxe, come il primo modello di un nuovo concetto evoluzionario, ‘Style of Your Life’. Un cenno al nostro stile iconico ma con un importante passo avanti nel rappresentare l’intersezione tra sport e lifestyle”, ha affermato Shinichi Kubota, Vice President, Global Lifestyle. “Il design della 247 unisce l’artigianalità, la tecnologia, il comfort e la vestibilità di New Balance e risponde all’esigenza di versatilità del consumatore moderno, con uno stile ricercato e round-the-clock.