In questo articolo si parla di:

Mottolino già pensa alla stagione estiva di Mottolino Bike Park. Ancora è ben lontana la chiusura degli impianti sciistici e dello Snow Park Mottolino.

A Livigno si sta già programmando però quella che si preannuncia essere un’estate 2017 epica.

Il Bike Park Mottolino prenderà il posto dello Snow Park Mottolino, uno degli snow park più grandi ed apprezzati d’Europa. Le linee XL, i rail, il pipe ma anche il Freeride Cross e la divertente area Yepi, lasceranno il posto alle varie Sic58, Flow Line, The First Ever, la mitica Downhill sulla quale si è corsa anche un campionato del mondo di downhill e tutte le altre piste del bike park.

La info-mappa del bike park Mottolino

Le caratteristiche delle tracce di Mottolino Bike Park

Bike Park Mottolino ma non solo

Non solo bike park a Mottolino. Infatti vi sono anche percorsi allmountain, crosscountry ed enduro e la possibilità di sfruttare tutte le bellezze naturalistiche della valle di Livigno e dei suoi dintorni, tra scenari mozzafiato e sentieri naturali. Interessante è la selezione di trails pensati appositamente per le eBike. Ben cinque tutti segnalati e con differente grado di difficoltà. A seguito una mappa dei percorsi eBike di Mottolino.

Il video FunRide Mottolino 360° Bike Park

Presentiamo quindi, visto che già stiamo sognando il mese di giugno, un video recap della scorsa stagione. Un nuovo concetto di visual in cui è possibile navigare con il cursore del mouse all’interno del video e scoprire tutte le strutture che accolgono i biker nel Bike Park Mottolino. Dal M’Eating Point ai trails del bike park, con interviste esclusive e immagini dei riders di Mottolino.

www.mottolino.com