In questo articolo si parla di:
Ad Avoriz apre il primo Burton Store di Francia

Celebrando il week-end di apertura della rinomata località di Haute-Savoie, Burton Snowboards ha inaugurato il suo primo negozio monomarca in Francia il 10 dicembre 2016. Situato nel centro di Avoriaz, il negozio offre la più recente gamma di Burton e anon.

Più di 200 clienti hanno partecipato al lancio ufficiale con la proiezione di “Loo$e Change“, il progetto di film di snowboard del rider del team Burton Niels Schack. Snack e bevande per tutti e la possibilità per la clientela di stampare sulle camicie Burton la propria idea personalizzata.

Il nuovo spazio Burton copre una superficie totale di 110 mq, tra cui uno spazio esterno che funzionerà come terrazza del negozio. Il concetto di negozio combina il patrimonio snowboard consolidato di Burton con la freschezza e la tecnologia della nuova collezione di prodotti software.

Come il primo snowboard shop solo dedicato a tutta la località, il nuovo Burton Store sarà aperta fino alla fine della stagione, e fungerà da punto di contatto principale per il Avoriaz Snowboard School, fondata da snowboarder professionista Johann Baisamy.

Per altre info, guarda qui