In questo articolo si parla di:
23 Marzo 2018

L’asso dello snowboard Aline Bock diventa il secondo ambasciatore della campagna #itsgreatoutthere dell’European Outdoor Group (EOG) di cui fanno parte brand come Jack Wolfskin, Mammut e Columbia.
Aline Bock ha trovato la sua passione nel freeride e nel 2010 ha conquistato il titolo nel Freeride World Tour. Oggi è ancora parte integrante della scena. E ora anche ambasciatore ufficiale della campagna #itsgreatoutthere.

A creare questa campagna è stato l’European Outdoor Group (EOG) insieme a più di 30 aziende note e Aline è la seconda ambassador dopo l’autore e l’istruttore motivazionale Alastair Humphreys.

“Adoro stare in montagna o al mare per vivere il momento, scoprire cose nuove e uscire senza costrizione”, ha spiegato Bock. “È un piacere condividere le mie avventure con la comunità #itsgreatoutere.”

La coalizione di The Great Out Out There sta collaborando con la Commissione europea, tra gli altri, per promuovere il sostegno politico e finanziario per gli sport outdoor.

In linea con ciò, Bock ha appena iniziato una grande avventura. Insieme alla snowboarder Anne-Flore Marxer viaggia per l’Islanda con snowboard e tavola da surf per sei settimane.